Il nostro Cioccolato di Modica - Tipico Barocco
347298
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-347298,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-2.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on, vertical_menu_with_floating,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

CIOCCOLATO AI FICHI D’INDIA

Per chi vuole assaporare il gusto di questo meraviglioso frutto (il Ficodindia) della nostra Sicilia non ha che gustare questa combinazione con i Cioccolato di Modica per viaggiare con i sensi.

CIOCCOLATO ALLA CANNELLA

Dolce e raffinato è invece il “Tipico Barocco” alla CANNELLA, evoca sogni lontani ed eleganti meditazioni che promettono di essere ancora più intense per chi sceglie la variante con Cacao 75%.

CIOCCOLATO ALLA CARRUBA

Più che mai “made in Sicily” è la barretta alla CARRUBA, anticamente ritenuta medicamentosa, porta con sé il sapore della frescura delle fronde dell’accogliente albero che solo racconta storie sicane.

CIOCCOLATO ALLA VANIGLIA

Per chi adora i classici il “Tipico Barocco” è alla VANIGLIA, e per i più esigenti anche in versione Cacao 75%.

CIOCCOLATO ALLA MENTA

“Tipico Barocco” ha pensato anche a’inconfondibile abbinamento tra il gusto intenso de cioccolato e a freschezza della menta. Una tavoletta per gli amanti di questa pianta. Un gusto davvero unico che stuzzica i palati più esigenti.

CIOCCOLATO AGLI AGRUMI

Per chi intende godere dei profumi di zagare aulenti sarà quella agli AGRUMI a sedurre le  proprie papille gustative. Anche la più specifica barretta all’ARANCIA, che promette di lasciare memorie aromatiche da rinnovare o al LIMONE che rafforza il carattere del cioccolato stemperandone la dolcezza con note tanto acri quanto seducenti e profumate.

CIOCCOLATO AL CAFFÈ

forte ed avvolgente è la Barretta al CAFFE’, una vera full immersion nel piacere siculo che ha sublimato l’antico sapore sudamericano.

CIOCCOLATO ALLA MANDORLA, NOCI, NOCCIOLA, PISTACCHIO

Croccantezza e canti siculi si sposano nelle varianti alla MANDORLA, NOCI, NOCCIOLA, PISTACCHIO dove il caldo colore del cacao abbraccia amorevolmente la granella chiara per un godimento che inizia negli occhi, raggiunge l’apice nel palato e riposa nell’animo.

CIOCCOLATO AL PEPERONCINO

Promesse d’amore ed emozione avvolgente per chi gusta la barretta al PEPERONCINO (anche con Cacao al 75%)

CIOCCOLATO AL SALE

Antico eppure sorto dalla creatività dei maestri cioccolatieri è l’eccezionale Tipicobarocco al SALE, perché se il dolce sposa sapientemente il salato l’emozione è certamente completa.

CIOCCOLATO SENZA AROMI

Per chi ama il gusto schietto del Cioccolato di Modica non ha che tuffarsi in queste tre combinazioni… emozioni da provare a 50% a 75% ed infine per i più esigenti all’85%.